CHI SIAMO

Informazioni sulla nostra azienda

AMB languages ha una consolidata esperienza nel settore dello studio delle lingue all'estero.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

AMB languages  propone programmi ed esperienze formative professionalizzanti a partire dai Summer Courses per arrivare agli Study Abroad, all' IELTS Exam Preparation, ai periodi nelle High Schools all'estero,ed agli Stage professionalizzanti.


Vision & Mission

Vediamo un mondo in sempre più rapida evoluzione che richiede cambiamenti veloci e la facilità di inserimento in ambienti internazionali.

Crediamo quindi che l'apprendimento di una lingua, in particolare l'inglese non solo a livello scolastico ma all'interno di una esperienza di vita in un paese straniero sia fondamentale per la crescita e per la vita futura.

Non curiamo solo l'aspetto dell’acquisizione o del miglioramento della lingua, ma facciamo in modo che gli studenti si inseriscano pienamente nelle diverse realtà per poi acquisire quella facilità e duttilità di interlocuzione con persone di altra nazionalità che sarà requisito importante per il futuro

Perché AMB languages

Selezioniamo con cura Colleges, Scuole, e Organizzazioni di eccellenza con le quali collaboriamo attivamente, verificando periodicamente di persona le diverse realtà, e accertando l'esistenza di riconoscimenti quali il British Council, il Quality English e l'English UK. 

Durante i diversi workshop intenazionali a cui partecipiamo, ci confrontiamo con molti altri educational consultants stranieri per verificare i feed back dei loro studenti su teaching, activities e accomodations delle diverse Scuole/Organizzazioni.

Proponiamo dei percorsi di crescita in funzione delle esigenze e delle capacità.

Consigliamo quindi le migliori soluzioni per gli studenti all'estero sia come tipologia di corso che come località, sempre attenti alle esigenze di ciascuno.

Per i gruppi garantiamo la presenza in loco oltre che dello staff delle Scuole/Colleges, anche di selezionati Group Leaders italiani con esperienza nell'accompagnamento dei ragazzi.

Verifichiamo i feed back sia durante che dopo il periodo passato all'estero per tenere costantemente monitorata ogni situazione ed offrire un servizio il più accurato possibile.

Organizziamo riunioni per illustrare dettagliatamente le nostre diverse proposte e ci occupiamo di tutte le problematiche ancor prima della prenotazione fino al rientro in aeroporto in Italia.